FISI PROFESSIONI EUROPEE a tutela delle professioni conseguite nell’area comunitaria ai sensi della DIRETTIVA .U.E. n°36 / 2005.Il PROF., AVV. MAURIZIO DANZA nominato Responsabile Nazionale ed Europeo. Esprimiamo grande soddisfazione per la nascita di FISI PROFESSIONI EUROPEE unico sindacato Europeo a tutela delle professioni, resosi necessario a seguito della evoluzione della giurisprudenza comunitaria e del Consiglio di Stato, ad oggetto la tutela dei percorsi professionali conseguiti all’Estero.
Dal 1° di gennaio la FISI ha assicurato per colpa grave tutti i propri associati dipendenti della pubblica amministrazione con la “NOBIS” , una importante Compagnia assicurativa Italiana. Ad essere interessati sono i dipendenti sanitari pubblici e accreditati ( Professioni Sanitarie , O.S.S., Amministrativi , Operatori Tecnici), i dipendenti pubblici e parificati della scuola , università e ricerca
A tutti coloro che, nel 2022, sono stati sospesi dal lavoro (art 1 Costituzione: L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.) per non essersi sottoposti al ricatto dell’inoculazione;
“Non sono accettabili situazioni nelle quali l’accesso alle cure sia subordinato al possesso di “attestazioni di qualsivoglia natura”
Per l’autonomia di scelta terapeutica del Medico sosteniamo Sanvenero: l’unico Presidente dell’Ordine dei Medici che si è schierato contro la deriva sanitaria.